Benvenuti!

postato in: Senza categoria | 0

Società Generali Costruzioni S.a.s. è stata fondata nel 1989
dal Geom. Angelo Ciancimino e dal Geom. Pietro Migliore, è iscritta nella sezione ordinaria della CCIAA di Palermo con P. IVA n. 03778030829 e con Repertorio Economico n. 151040, opera nel settore dell’Edilizia Pubblica e Privata.

Attività Svolte:

  1. Realizzazione e manutenzione linee elettriche aree MT/BT;
  2. Realizzazione e manutenzione linee elettriche in cavo interrato MT e BT;
  3. Realizzazione e manutenzione di cabine secondarie MT e BT;
  4. Illuminazione Pubblica, intesa sia come realizzazione di nuova linea di I.P. sia come manutenzione ordinaria;
  5. Lavori su Gruppi di Misura e Prese in presenza di tensione;
  6. Rilevazione lettura contatori;
  7. Realizzazione di impianti Fotovoltaici e Solare Termici;
  8. La vendita al pubblico dei prodotti e servizi commercializzati da Enel Partner, attraverso un negozio in Franchising.

Impresa “qualificata” con:

  • Enel Servizi srl ( da 25 anni il Committente principale)
  • Acea Spa Area Energia

La Direzione ha definito come indirizzo strategico, nell’esecuzione delle proprie attività, la piena soddisfazione della committenza attraverso il rispetto
dei parametri temporali e tecnici.

La propria organizzazione è gestita secondo un Sistema Qualità conforme alla Normativa ISO 9001:2008 regolarmente certificata dal 13/12/2000, inoltre è in possesso dell’ Attestazione SOA nella Categoria OG 10 – Classe V – per un importo di euro 5.164.569,00.

Per la formazione e l’addestramento specialistico dei sui dipendenti la S.G.C. si avvale di Enti di formazione ed addestramento (settore EA37 – Istruzione)  accreditati con ACCREDIA.

Attualmente impiega 37 lavoratori dipendenti, tra cui 4 impiegati amministrativi ,
5 impiegati tecnici e 28 operai tra specializzati e qualificati, in un clima di coesione
e compattezza.

La Società è dotata di mezzi d’opera, attrezzature e automezzi appropriati alle attività svolte la cui disponibilità è garantita da titoli di proprietà.

La Società dispone di adeguati autoparchi, magazzini e spazi utili al deposito del materiale.

Nel 2014  ha avuto un fatturato di euro 2.377.945,05

La Direzione seleziona i propri fornitori, in funzione della criticità del materiale e della capacità di soddisfare tutti i requisiti della fornitura, ivi comprese tutte le prescrizioni di qualità loro trasmesse.

Tali indirizzi costituiscono i vincoli che guidano la corretta pianificazione delle attività, e il mantenimento di un’adeguata organizzazione imprenditoriale, che gli consenta di adempiere, nel migliore dei modi, alle attività e agli obblighi previsti dai vari contratti acquisiti.

Dal Luglio del 2010  dopo essere stata opportunamente accreditata da Acea S.p.a nel settore di “Lavori su Impianti MT/BT” e di “Illuminazione Pubblica e Artistica” la Società si è posta come obbiettivo quello di proiettare l’impresa in un contesto nazionale e verso uno scenario economicamente più competitivo, a tal fine ha realizzato diversi investimenti strutturali/organizzativi presso il Comune di Roma dove si trova una seconda sede operativa come supporto logistico alle attività svolte  per la committenza.

Lascia un commento